Hernandez implacabile, calhanoglu gol e assist rebic prima gioia, kalulu poco lucido, garanzia romagnoli Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Un grande milan batte per 2 reti a 0 la lazio di maurizio sarri. Svelto e intelligente nel far ripartire l'azione sia con le mani che con i piedi. Male luis alberto e milinkovic.
Hernandez implacabile, calhanoglu gol e assist rebic prima gioia, kalulu poco lucido, garanzia romagnoli
Pronto negli interventi quando è stato chiamato in causa. Entra in partita dopo 21 secondi quando è costretto a parare un destro violento di. Le pagelle dei protagonisti del match:. Luis alberto è più svelto ma che paratona. I rossoneri ora in testa alla classifica insieme a napoli e roma. milan e lazio sono scese in campo a san siro per la seconda giornata di serie a. I voti della partita dello stadio olimpico. Calhanoglu è una sentenza, ma leao ciondola. Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri. Luis alberto è il peggiore in campo, pedro l'unico a. Le pagelle del match milan. La sua squadra ha un grande cuore ed è. Anche i biancocelesti sono a quota 6 punti e hanno fin qui impressionato.
Partita totalmente insufficiente dei ragazzi di sarri. Al link sopra troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della gazzetta dello sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). 45° leao (m) 67° ibrahimovic (m) : Luis alberto è più svelto ma che paratona. Praticamente un giocatore di movimento aggiunto agli altri dieci.
Il milan non riesce a dar continuità alla vittoria con la spal.
Le pagelle dei quotidiani hanno praticamente bocciato tutti i calciatori della lazio impegnati ieri contro il milan. pagelle milan della redazione fantapazz. In barba ad ogni forma di scaramanzia ve lo scrivo il 12 settembre, quest'anno in italia non c'è trippa per i gatti. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Theo hernandez in forma sconvolgente, 7,5. Non si salva nulla stasera: 6 1/2 ordinaria amministrazione in una partita tutto sommato tranquilla tra i legni di casa. Nulla di fatto a san siro: Anche i biancocelesti sono a quota 6 punti e hanno fin qui impressionato. Le pagelle dei protagonisti del match: Signori è tornato il grande milan. Il milan vola a punteggio pieno meglio i rossoneri rispetto alla lazio nella. Fuochi d'artificio a san siro:
Il gol di leao fa allarmare il suo reparto per mancanza di una figura carismatica e di esperienza a copertura. Male luis alberto e milinkovic. Può far meglio sul secondo gol di correa. Anche i biancocelesti sono a quota 6 punti e hanno fin qui impressionato. Ottime le prestazioni di tutti i rossoneri.
lazio e spezia sono scese in campo all'olimpico per la seconda giornata di serie a.
Il milan che resta in partita grazie all'autogol di bastos perde la sesta partita in undici gare e vede sempre più nero. Immobile è il migliore tra i biancocelesti: Terza vittoria di fila dei rossoneri che portano a casa il primo big match della stagione. Segna leao e torna al gol anche zlatan ibrahimovic, dopo il lungo stop per infortunio. Atalanta bologna cagliari empoli fiorentina genoa inter juventus lazio milan napoli roma salernitana sampdoria sassuolo spezia torino udinese venezia verona. Nel posticipo della 33esima giornata di serie a la lazio conquista una vittoria pesantissima su un milan sempre più in difficoltà, le pagelle premiano correa e radu. La sua respinta sul tiro di gyasi è tutt'altro che perfetta. Super tonali, milinkovic e luis alberto flop. Leao spacca la partita, immobile in serata no. Theo hernandez in forma sconvolgente, 7,5. Signori è tornato il grande milan. Comanda la difesa e si disimpegna egregiamente con i piedi. Iscriviti alla nostra pagina telegram per avere tutti i voti gazzetta in tempo reale.
Pagelle Milan Lazio : Le Pagelle Di Milan Lazio 1 2 Luis Alberto Incanta Bene Acerbi Deludono Leao E Duarte Eurosport / Calhanoglu è una sentenza, ma leao ciondola.. Decisivi correa (straordinaria la sua doppietta) e ciro immobile, al gol numero 153 in serie a. Non si salva nulla stasera: 45° leao (m) 67° ibrahimovic (m) : Praticamente un giocatore di movimento aggiunto agli altri dieci. Voti e tabellino serie a 2020/2021 (ywtj) highlights.